/ Politica

Politica | 11 marzo 2023, 12:27

Elezioni a Sestri Levante, tre liste territoriali sostengono il candidato Francesco Solinas

Oggi i gazebo in via Stati Uniti e in Carruggio per incontrare i cittadini

Elezioni a Sestri Levante, tre liste territoriali sostengono il candidato Francesco Solinas

Saranno almeno tre le liste che, in occasione delle prossime elezioni amministrative di Sestri Levante, sosterranno la candidatura a sindaco di Francesco Solinas, l’ingegnere 55enne funzionario di AMT che presenta alla città una proposta territoriale attorno alla quale si stanno riunendo diverse forze civiche e diversi politici locali e non solo.

La nostra – spiega Solinas – è una coalizione che nasce dal basso, dall’osservazione e dall’ascolto. Attorno alla mia candidatura si sono riconosciuti e si stanno ogni giorno di più riconoscendo tanti cittadini, associazioni, imprenditori, professionisti e anche diversi amministratori locali ed esponenti politici del territorio. Tutte queste persone sono mosse dal comune denominatore della passione e della volontà di dare a Sestri Levante quel cambiamento necessario dopo 30 anni di amministrazioni guidate sempre dallo stesso gruppo di potere, sotto l’egida della stessa compagine partitica”.

Vivendo la città – prosegue il candidato sindaco - si percepisce netto il desiderio di un rinnovamento di persone e di idee. Un rinnovamento che abbia come requisiti la competenza, la trasparenza, lo spirito di servizio. Io e le liste che mi sostengono ci siamo messi in gioco per questo. Il nostro progetto è aperto a tutti coloro che, indipendentemente dal colore partitico, vogliono dare al nostro territorio questo impulso di reale cambiamento, mettendo al primo posto la città, i suoi bisogni e le sue grandi possibilità di crescita e di sviluppo. Il nostro unico partito, se così possiamo dire, è Sestri Levante, senza etichette ideologiche e senza steccati di sorta”.

La nostra è una proposta libera. Ci rivolgiamo a tutti perché vogliamo una Sestri di tutti e per tutti, un Comune con le porte spalancate, una città all’altezza di ciò che merita di essere, per iniziare a costruire oggi il futuro del nostro territorio, che dal mare alle frazioni ha una bellezza, una tradizione viva ed energie umane straordinarie”, conclude Francesco Solinas, che parte quest’oggi con i suoi gazebo per incontrare i cittadini, al mattino in via Stati Uniti (zona mercato) e al pomeriggio in Carruggio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium