Il copione è sempre lo stesso: lo chef Antonino Cannavacciuolo si presenta in un ristorante in crisi, passa alcuni giorni in compagnia dello staff a cui dispensa consigli culinari e di gestione, rinnova il locale e il menu e lascia il ristorante col suo iconico 'Adios'.
L'ultima puntata andata in onda ieri sera su Sky Uno, ha visto protagonista il ristorante 'Mellow Yellow' di Bogliasco, rilevato undici anni da dall'ex ufficiale di Marina Matteo. Al suo arrivo Cannavacciuolo ha trovato uno staff disunito, pronto alla polemica; atteggiamento che si ripercuote sui clienti come testimoniano le recensioni negative.
Cannavacciuolo ha prima provato il menu offerto dal ristorante, poi ha lavorato sui nuovi piatti e sullo staff, cercando di far ritrovare la coesione persa. L'ultimo step prima della cena finale con i clienti è stato il restyling del locale, totalmente ristrutturato e tinteggiato con pareti e arredamenti gialli.
La visita di Cannavacciuolo risale allo scorso novembre, per ora sul web le recensioni si fermano al 18 giugno. La cura dello chef sarà servita?














