/ Economia

Economia | 06 giugno 2023, 10:01

Bogliasco, chiude lo storico ristorante 'Il Tipico': "Grazie a tutti i nostri clienti"

E' stato meta per generazioni di clienti affamati che hanno trovato accoglienza e buon cibo

Bogliasco, chiude lo storico ristorante 'Il Tipico': "Grazie a tutti i nostri clienti"

Chiude 'Il Tipico', storico ristorante del Tigullio, sulle alture tra Pieve e Bogliasco, meta per generazioni di clienti affamati che hanno trovato accoglienza e buon cibo. Lo annunciano gli stessi titolari con un post sulla pagina Instagram.

GRAZIE una semplice parola che vuole racchiudere le infinite emozioni contrastanti vissute in queste settimane. IL TIPICO purtroppo non esisterà più. Il più grande dispiacere è sicuramente la cancellazione di un pezzo di storia della ristorazione 'genovese', della quale noi abbiamo solo fatto parte.

Ci preme solo ringraziare TUTTI i nostri clienti, affezionati, divenuti amici nel tempo, ma anche chi è passato anche solo per una volta e ha consumato un piatto ammirando quello splendido panorama che difficilmente dimenticheremo. Un GRAZIE anche a tutti i nostri fornitori! Un GRAZIE a chi ha lavorato con noi! Ma soprattutto un ENORME GRAZIE a chi, in questi giorni veramente difficili, ci ha sostenuto e aiutato come mai avremmo potuto immaginare! Non lo dimenticheremo MAI!!! GRAZIE”.

Tra i commenti tanti i clienti dispiaciuti hanno lasciato un ricordo legato a un pranzo o una cena al Tipico. C'è chi vi ha tenuto il banchetto di nozze, chi vi ha festeggiato la laurea, l'anniversario o la nascita di un figlio, o chi ricorda semplicemente serate spensierate in compagnia della famiglia o degli amici.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium