/ Economia

Economia | 22 giugno 2023, 09:58

Ansaldo Energia, l'azienda compra auto nuove ai dirigenti, ira della Fiom: "60 mila euro a vettura"

L'azienda sostituisce le Alfa Romeo Stelvio con 44 Audi Q4. La replica di Ansaldo: "Falso"

Ansaldo Energia, l'azienda compra auto nuove ai dirigenti, ira della Fiom: "60 mila euro a vettura"

Nuovo parco macchine per i 44 dirigenti di Ansaldo Energia a cui sono state fornite altrettante Audi Q4 in sostituzione delle Alfa Romeo Stelvio. A denunciarlo è la Fiom con un volantino ironico: "Ansaldo Energia: finalmente una buona notizia. Finalmente dopo tanti patimenti apprendiamo con piacere una buona notizia: l'Azienda ha cambiato tutto il parco macchine dei 44 dirigenti, sostituendo le Alfa Romeo Stelvio con le nuove Audi Q4 (solo 60 mila euro a vettura... Ogni commento è superfluo".

La spesa per il sindacato è quindi onerosa e superflua visti i guai finanziari che hanno costretto la società a un nuovo piano industriale per far fronte alla diminuzione delle commesse che aveva portato agli scioperi dello scorso autunno con relativi blocchi di strade e dell'aeroporto.

L'azienda replica alla Fiom: "Nessuna Audi Q4"

"In merito al volantino FIOM relativo  al rinnovo parco macchine, l’azienda non commenta quanto scritto, perché è semplicemente falso. La flotta di auto aziendali non comprende il modello Q4, ma autovetture di valore decisamente inferiore e che consentono un risparmio netto rispetto al vecchio parco auto in scadenza".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium