/ Politica

Politica | 23 luglio 2023, 18:34

La Liguria parteciperà al Salone del Libro di Torino 2024

Toti: "Occasione unica per valorizzare gli editori liguri"

La Liguria parteciperà al Salone del Libro di Torino 2024

Regione Liguria parteciperà al Salone Internazionale del Libro di Torino 2024 (dal 9 al 13 maggio), il più importante appuntamento dell’editoria italiana.
"Presto incontreremo gli organizzatori del Salone e gli editori liguri per concordare e organizzare la nostra presenza - afferma il presidente e assessore alla Cultura della Regione Liguria Giovanni Toti -. Si tratta di un’occasione unica per valorizzare gli editori del nostro territorio e promuovere la cultura, la letteratura e l'arte della regione, che tanto ha da offrire: non a caso, proprio quest’anno, Genova è stata nominata capitale italiana del libro". 
“La scelta di Genova è stato un grande successo per la città, ma anche - prosegue Toti - un prezioso riconoscimento della grande ricchezza culturale che la Liguria è in grado di mettere in campo e che porteremo anche al Lingotto il prossimo anno, convinti del valore della cultura come asset strategico per l'economia e per la promozione della nostra Regione”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium