/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2024, 16:12

Ermal Meta arriva a Genova: concerto il 19 luglio all’arena del mare

Dopo gli Ex-Otago il 12 e Annalisa il 17 luglio, l’artista è il terzo nome svelato dal Live in Genova Festival, che quest’anno celebra il ventennale

Ermal Meta arriva a Genova: concerto il 19 luglio all’arena del mare

Ermal Meta è il terzo nome del Live in Genova Festival, in programma a luglio al Porto Antico di Genova. Il concerto si tiene venerdì 19 luglio 2024, all’Arena del Mare. Le prevendite dei biglietti sono disponibili su Ticketone a partire da lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 16.

Il Live in Genova Festival è la rassegna organizzata da Duemilagrandieventi che ogni estate porta il meglio del panorama musicale nel capoluogo ligure e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua fondazione. Il Festival ha già annunciato il concerto degli Ex-Otago venerdì 12 luglio 2024 e di Annalisamercoledì 17 luglio 2024 all’Arena del Mare di Genova.

Nel giorno del suo ritorno sul palco del Teatro Ariston come ospite di Maninni, Ermal Meta annuncia un nuovo tour che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola. Uno spettacolo nuovo che segna il ritorno del cantautore alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour sarà infatti anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album di Ermal Meta che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.

Da vent’anni colonna sonora dell’estate genovese, il Live in Genova torna anche quest’anno con lo stesso obiettivo di sempre: portare in città gli artisti più importanti del panorama musicale contemporaneoNato nel 2004, il Festival negli anni precedenti ha portato a Genova alcuni tra i più grandi artisti internazionali, tra cui Elton John, Peter Gabriel, Vasco Rossi, The Corrs, Pat Metheny e David Byrne, Deep Purple, Ben Harper e tanti altri. Storica location della rassegna l’Arena del Mare, uno spettacolare palcoscenico all’interno del Porto Antico di Genova capace di ospitare più di 5mila persone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium