/ Eventi

Eventi | 29 febbraio 2024, 11:35

A Sanremo, il 16 marzo, nuovo appuntamento al Casinò di Sanremo con la stagione teatrale

In scena Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra che interpreteranno ‘Mettici la mano’, di Maurizio De Giovanni.

A Sanremo, il 16 marzo, nuovo appuntamento al Casinò di Sanremo con la stagione teatrale

Sabato 16 marzo alle 21 appuntamento con la stagione teatrale del Casinò di Sanremo con Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra che interpreteranno ‘Mettici la mano’, di Maurizio De Giovanni.

Dopo il successo dei primi appuntamenti con Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber , Rocco Papaleo ed Enzo De Caro, cresce l’attesa per la piece di Maurizio De Giovanni incentrata su alcuni dei personaggi cardini del ciclo del Commissario Ricciardi. In “Mettici la mano” , sabato 16 marzo ore 21.00, ritroviamo Antonio Milo, Adriano Falivene, Elisabetta Mirra in scena rispettivamente nei panni del brigadiere Milone, di Femminiello e di Melina, impegnati in una riflessione sull’esistenza nel fragore della guerra. 

La stagione teatrale continuerà con Savino Zaba il 23 marzo e il 25 aprile con Edy Angelillo, Paolo Triestino e Emanuele Barresi. Sempre presente la promozione  studenti in galleria: biglietto a 5 euro per gruppi di dieci studenti con insegnante e biglietto a € 4 per gruppi di venti ragazzi con docenti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium