/ Politica

Politica | 01 marzo 2024, 18:38

Pesca sportiva, prorogati i termini per introdurre esemplari di trota fario e iridea in Liguria

Il vicepresidente della Regione Alessandro Piana: "Un via libera importante per le associazioni e per tutti gli amanti di questa attività"

Pesca sportiva, prorogati i termini per introdurre esemplari di trota fario e iridea in Liguria

“Continua l’attenzione della Regione Liguria per la pesca sportiva e le manifestazioni collegate: la proroga deliberata in Giunta per l’immissione di esemplari di trota fario e trota iridea in alcuni tratti di corsi d’acqua della Liguria, così come identificati dalla carta ittica regionale, va proprio in questa direzione”.

Così il vice presidente della Regione Liguria con delega alla Pesca Alessandro Piana sulla deliberazione che sostanzialmente prende atto della proroga stabilita fino al 31 marzo 2025 dalla legge nazionale, dopo tante interlocuzioni e riunioni. “Si tratta di un via libera importante per le associazioni e per tutti gli amanti della pesca sportiva - prosegue l’assessore Alessandro Piana -, che per la stagione di pesca, appena iniziata, agisce positivamente sul tempo libero e sulle attività di aggregazione oltre che a sostegno di un rilevante indotto economico per l’entroterra”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium