/ Cronaca

Cronaca | 29 marzo 2024, 12:43

Fa jogging tra Voltri e Vesima ma viene inseguita e palpata: denunciato il responsabile

Si tratta di un giovane di ventuno anni riconosciuto grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza

Fa jogging tra Voltri e Vesima ma viene inseguita e palpata: denunciato il responsabile

Ha inseguito una ragazza che stava correndo sulla passeggiata di Voltri e l’ha palpeggiata: per questa ragione un ragazzo di ventun anni è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria. L’episodio risale allo scorso 13 febbraio.

A rendere possibile l’identificazione del giovane è stata l’accurata descrizione fornita dalla vittima e le immagini recuperate dalle telecamere di sorveglianza della zona, grazie alle quali gli uomini del Commissariato Sestri Ponente sono riusciti a vedere nitidamente il ragazzo che seguiva a distanza la runner, intenta a fare jogging tra Voltri e Vesima.

Gli investigatori hanno iniziato a pattugliare il territorio, individuando un soggetto perfettamente rispondente alle caratteristiche dell’uomo immortalato, che indossava gli stessi abiti descritti dalla vittima. Appena rintracciato, il ventunenne ha consegnato spontaneamente ai poliziotti il restante abbigliamento che indossava all’epoca dei fatti, in particolare un cappellino ed una maglietta identici a quelli ritratti nel video. Sulla base dei numerosi e precisi elementi raccolti, nonché dell’individuazione fotografica disposta dalla Procura della Repubblica, la vittima della violenza non ha avuto dubbi nel riconoscere il giovane che pochi giorni prima l’aveva inseguita e palpeggiata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium