/ Cronaca

Cronaca | 11 aprile 2024, 14:17

Accusa un malore e finisce in un’intercapedine dell’ospedale Gaslini: donna ricoverata in gravi condizioni

Fondamentale è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che si sono calati nello stretto spazio e hanno riportato l’anziana sulla strada prima di affidarla ai medici

Accusa un malore e finisce in un’intercapedine dell’ospedale Gaslini: donna ricoverata in gravi condizioni

Sono gravi le condizioni della donna di settant’anni che quest’oggi è rimasta ferita in modo grave dopo essere caduta in un’intercapedine dell’ospedale Gaslini di Genova.

L’allarme è arrivato alle 12,20 e ha richiamato i soccorritori in via Gerolamo Gaslini, verso l’ingresso lato ‘monte’ dell’ospedale pediatrico.

Secondo quanto finora riportato, sembra che la donna, seduta su un muretto, abbia accusato un malore che le ha fatto perdere l’equilibrio.

Una caduta di diversi metri, circa cinque secondo i Vigili del Fuoco, che sono costati all’anziana diversi traumi.

Fondamentale è stato proprio l’intervento dei pompieri che hanno recuperato la donna rompendo una finestra del vano scala e facendola scivolare su una barella spinale. 

Portatanuovamente al piano strada, l'anziana, nonna di un piccolo paziente dell'ospedale, è stata presa in carico dai medici e trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium