/ Cronaca

Cronaca | 29 aprile 2024, 13:35

Maltrattamenti in famiglia, Polizia arresta quarantunenne

L'episodio culminato nell'arresto è avvenuto domenica a Pra'. L'uomo ha minacciato di gettarsi dalla finestra

Maltrattamenti in famiglia, Polizia arresta quarantunenne

Violenze in famiglia, la polizia ha arrestato un 41enne per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio culminato nell'arresto è avvenuto domenica nel quartiere di Pra' a Genova.

Gli agenti delle volanti erano intervenuti per una lite familiare in un'abitazione del Ponente genovese. Arrivati sul posto hanno cercato di riportare alla calma la situazione mentre la vittima dell'aggressione spiegava ai poliziotti che l'uomo non era nuovo a maltrattamenti e violenze. Il 41enne ha improvvisamente dato in escandescenza prendendo a spallate gli agenti per cercare di chiudersi in cucina, minacciando di gettarsi dalla finestra. Ne è seguita una colluttazione per impedire all'uomo il gesto, durante la quale gli agenti hanno riportato lesioni rispettivamente ad un ginocchio ed a una mano, con 7 giorni di prognosi ciascuno. L'uomo è stato invece messo in sicurezza ed accompagnato in questura in attesa del processo per direttissima.

È accusato di lesioni aggravate, violenza e resistenza, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Valentina Carosini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium