/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2024, 12:26

Aggressione al pronto soccorso, ubriaco colpisce due infermiere e semina il panico

È successo a Villa Scassi. L'uomo pretendeva di essere visitato immediatamente. Sospesa l'attività del triage e intervento della polizia

Aggressione al pronto soccorso, ubriaco colpisce due infermiere e semina il panico

È entrato al pronto soccorso dell’ospedale villa Scassi poco dopo le 19,30, visibilmente alterato dall’alcol, ha chiesto di essere visitato immediatamente dal personale medico minacciando di distruggere tutto e ha poi dato un calcio a una scrivania della sala del triage, che ha colpito due infermiere presenti, una alla coscia e una all’addome. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti delle sezioni Cornigliano e Centro: il servizio triage è rimasto inattivo per circa un quarto d’ora, il tempo necessario per placare l’ira dell’uomo che ha poi minacciato di tagliarsi le vene e la gola se nessun medico lo avesse visitato immediatamente. 

I poliziotti intervenuti hanno cercato di calmare il trentasettenne, che ha mostrato loro dei tagli autoinflitti in precedenza all'altezza dell'avambraccio con un coltellino che teneva in tasca e che ha consegnato agli operatori.

L’uomo è stato denunciato per reato di violenza o minaccia a P.U., interruzione di pubblico servizio e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Dopo le cure da parte del personale medico è stato dimesso.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium