/ Attualità

Attualità | 18 gennaio 2025, 07:15

Meteo, ancora una giornata di vento forte con aumento della nuvolosità su tutta la Liguria

Addensamenti più consistenti sui versanti padani ma senza piogge. Temperature stazionarie su tutta la regione

Meteo, ancora una giornata di vento forte con aumento della nuvolosità su tutta la Liguria

Queste le previsioni meteo elaborate da Limet per la giornata di oggi, sabato 18 gennaio 2025.

La risalita di una depressione dal Mediterraneo verso nord determinerà un aumento della nuvolosità sulla nostra regione e la comparsa anche di qualche precipitazione tra domenica e lunedi. Vento sempre forte.

Avvisi

Venti di burrasca dai quadranti settentrionali sul settore centro-occidentale della costa e valichi corrispondenti.

Cielo e Fenomeni

Al mattino nubi alte o velature lungo le coste; addensamenti più consistenti sui versanti padani senza piogge. Nel pomeriggio nubi irregolari su tutta la regione; non si esclude qualche debole pioggia in risalita dal mare verso le coste in serata.

Venti

Forti o molto forti da nord con punte attorno a 70-80km/h sul settore centro-occidentale della costa e valichi corrispondenti, moderati da nord-est a levante.

Mari

Stirato sotto costa a Levante, mosso o molto mosso al largo e sull’Imperiese per onda corta da est.

Temperature

Minime stazionarie o in lieve aumento, massime in aumento su Tigullio ed Imperiese, pressochè stazionarie sul settore centrale
Costa: Min: +4°C/+8°C – Max: +9°C/+16°C
Interno: Min: -4°C/+0°C – Max: +2°C/+9°C

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium