/ Cronaca

Cronaca | 11 maggio 2025, 08:08

Tragedia in via Buozzi, ventitreenne travolta e uccisa da un’auto

L’incidente mortale poco dopo le 4,30. La giovane si trovava insieme a un’amica e, nonostante i tentativi dei soccorritori, per lei non c’è stato nulla da fare

Tragedia in via Buozzi, ventitreenne travolta e uccisa da un’auto

Tragedia questa mattina attorno alle 4,30 in via Buozzi, nel quartiere di Dinegro, dove una ragazza di ventitré anni è stata travolta e uccisa da un’auto.

La giovane, residente a Reggio Emilia, si trovava insieme a un’amica quando entrambe sono state colpite dal veicolo ma al momento la dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Secondo le prime informazioni, sembra che le due ragazze stessero attraversando fuori dalle strisce pedonali quando un'auto, guidata da una guardia giurata di cinquantuno anni, è sopraggiunta colpendo la giovane e sbalzandola a qualche metro di distanza.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorritori ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimare la giovane, morta sul colpo per il violentissimo impatto. L’amica, invece, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice giallo.

Via Buozzi e via San Benedetto sono state chiuse al traffico mentre gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Locale hanno svolto i rilievi del caso.

Nell’incidente, un semaforo è stato parzialmente abbattuto e questo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sull’accaduto sono in corso le indagini del caso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium