/ Eventi

Eventi | 01 settembre 2025, 09:45

Portofino si accende con la Yacht Night: debutto il 18 settembre nella cornice della Piazzetta

La serata celebrerà il fascino del mare, del lusso e della cultura italiana, intrecciando due icone intramontabili del Mediterraneo: Portofino e Capri. Protagonisti del concerto Gianluigi Lembo e la storica band della Taverna Anema e Core

Portofino si accende con la Yacht Night: debutto il 18 settembre nella cornice della Piazzetta

Portofino si prepara a vivere una notte unica: giovedì 18 settembre, alle ore 20.00, nella cornice unica della celebre Piazzetta, andrà in scena la prima edizione della Portofino Yacht Night, evento esclusivo organizzato con il patrocinio del Comune e in concomitanza con l’apertura del Salone Nautico Internazionale di Genova.

La serata celebrerà il fascino del mare, del lusso e della cultura italiana, intrecciando due icone intramontabili del Mediterraneo: Portofino e Capri. Proprio da Capri arriveranno Gianluigi Lembo e la storica band della Taverna Anema e Core, protagonisti di un concerto capace di evocare l’atmosfera senza tempo della dolce vita, tra sonorità coinvolgenti e l’eleganza tipica della tradizione musicale italiana.

Un salotto a cielo aperto, dove musica, convivialità e stile si uniranno in un’esperienza irripetibile. Alla riuscita dell’evento contribuiscono sponsor di prestigio come Inside Emotions – Art, Media & Communication, Acqua di MHARE, Caprisius, LadisaCommunication e La Nova Factory, che hanno dato il loro apporto creativo e organizzativo.

Con la Portofino Yacht Night, la perla del Tigullio conferma il suo ruolo di palcoscenico internazionale per eventi esclusivi, crocevia di culture e punto di riferimento del turismo di lusso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium