Domani, sabato 25 ottobre alle 15.00, al Sannazzari di Chiavari andrà in scena Entella-Pescara, seconda gara consecutiva in casa per i biancocelesti che sono reduci dalla storica vittoria contro la Sampdoria per 3-1.
Alla vigilia del match parla il mister della Virtus Andrea Chiappella, che esordisce in conferenza stampa approfondendo l’approccio che richiede ai suoi per la partita di domani “Il derby deve aver lasciato consapevolezza, come ben sappiamo il nostro obbiettivo è salvarci; quindi, dobbiamo essere bravi a resettare subito”.
“La partita contro la Samp dal punto di vista psicologico si prepara da sola, domani bisogna essere bravi e maturi, consapevoli che occorre fare punti sempre e non sbagliare l’approccio alla partita”, continua il tecnico ex Giana Erminio.
Biancocelesti che hanno in calendario tre gare nel giro di una settimana, impegni ravvicinati che possono influire sulle scelte di formazione “Dobbiamo avere la forza di affrontarle tutte nel miglior modo possibile con la miglior formazione possibile, le decisioni verranno prese con l’obbiettivo di schierare l’11 che dal punto di vista tecnico e atletico possa avere le carte in regola per vincere la partita”.
Riguardo il Pescara Chiappella avverte lo spogliatoio sulle qualità degli abruzzesi “E’ una squadra che non molla mai, è ben messa in campo ed è in grado di mettere in difficoltà chiunque. Noi ci aspettiamo un avversario ben preparato, sappiamo di dover fare una grande partita a cominciaredall’aspetto mentale” conclude il tecnico dei chiavaresi.














