Dopo il successo travolgente del Mediterraneo Tour nei palasport — con cinque date tra Jesolo, Roma, Milano (due sold out) e Bologna — Bresh annuncia il suo ritorno live nella sua Genova con tre imperdibili serate del nuovo tour Mare Nostrum.
A sole 24 ore dall’annuncio, sold out anche la seconda data, segno di un legame fortissimo tra l’artista e la sua città. Per accontentare la richiesta del pubblico, si aggiunge una terza data il 4 luglio al Porto Antico, che si affianca alle già annunciate serate del 2 e 3 luglio.
Il viaggio musicale di Bresh, iniziato con una scenografia onirica fatta di relitti e sogni sospesi, prosegue ora nel cuore della Liguria, dove tutto è cominciato. Sul palco, lo accompagneranno i suoi musicisti storici e una direzione artistica firmata da Shune, Dibla e lo stesso Bresh, per uno show che promette emozioni autentiche e visioni poetiche.
Il ritorno a Genova è anche celebrato dal singolo “Dai che fai”, attualmente in radio, estratto dall’album Mediterraneo (certificato Platino), scritto con Calcutta e prodotto da Roy Lenzo. Il brano, con il suo giro di chitarra immediato e le atmosfere leggere, è un omaggio ai vicoli e all’anima della città.
Mediterraneo, composto da 16 tracce, è un viaggio tra mare, memoria e Liguria, disponibile in versione digitale, CD, LP rosso e bianco, e doppio LP blu + trasparente. Le cover sono firmate da Sam Gregg, con artwork di Marco Giacobbe e Matteo Bonato.














