Questa sera, sabato 7 febbraio alle ore 19.30, sul prato del Picco si affronteranno Spezia ed Entella. Le due compagini che condividono l’obiettivo salvezza, cercheranno di portare a casa dei punti in quello che oltre un derby è uno scontro diretto fondamentale per la permanenza in serie B. Nel girone d’andata la spuntarono gli aquilotti grazie ad un gol di Artistico, che ha condannato i biancocelesti alla loro unica sconfitta casalinga in campionato.
Per quanto riguarda la formazione titolare, il tecnico biancoceleste dovrebbe riconfermare in toto l’11 sceso in campo contro il Frosinone: tra i pali Colombi, difeso dal trio Parodi-Alborghetti-Marconi. In mediana riproposti Squizzato e Karic, mentre sugli esterni partiranno Di Mario e Mezzoni. Il reparto offensivo sarà guidato da Cuppone, supportato da Guiu e Franzoni. Da sottolineare l’assenza di Andrea Tiritiello, alle prese con il solito fastidio al polpaccio.
A dirigere la gara sarà Ayroldi della sez. di Molfetta assistito da Miniutti di Maniago e da Emmanuele di Pisa. Il quarto uomo designato è Dimarco di Ciampino, al var Monaldi affiancato dall’avar Paganessi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Ruggero, Hristov, Mateju; Sernicola, Cassata, Romano, Valoti, Aurelio; Di Serio, Artistico. All. Donadoni
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Marconi, Alborghetti; Mezzoni, Squizzato, Karic, Di Mario; Franzoni, Guiu; Cuppone. All. Chiappella














