/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 giugno 2018, 12:21

Il Fatto Quotidiano cita il nostro gruppo editoriale in un suo articolo

Il gruppo More News Scarl citato dal giornalista Luigi Franco nulla ha a che fare con Serafino Di Loreto né ha mai intrattenuto rapporti commerciali con esso

Il Fatto Quotidiano cita il nostro gruppo editoriale in un suo articolo

In riferimento all’articolo “Sdl Centrostudi, rinviati a giudizio per truffa aggravata i fondatori.“Cliente raggirata per farle fare causa a una banca”” comparso martedì 12 giugno 2018 su Il Fatto Quotidiano si comunica che il gruppo More News Scarl citato dal giornalista Luigi Franco nulla ha a che fare con Serafino Di Loreto né ha mai intrattenuto rapporti commerciali con esso. 

La citazione indica peraltro solo la presenza di comunicati stampa sulle nostre testate e nulla più, senza alcun riferimento o insinuazione.

A rafforzativo però della nostra posizione,  il nostro gruppo editoriale intende precisare che i comunicati pubblicati dalle testate citate nell’articolo sono giunti da ufficio stampa che si occupa altresì di enti e istituzioni del territorio e quindi sono stati pubblicati sulla fiducia come accade con moltissimi altri giornalisti che si occupano di comunicati stampa locali e nazionali.

Non volendo in alcun modo entrare nella vicenda oggetto dell’articolo,  ritenendo tale agreement non fondamentale e neppure suffragato da rapporto contrattuale con il nostro gruppo editoriale, in seguito a decisione della proprietà, gli articoli in archivio  sono stati sospesi ed in fase di deindicizzazione dai motori di ricerca.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore