/ Cultura

Cultura | 22 giugno 2018, 12:15

Inaugurato il Master in Management Turistico e Valorizzazione Territoriale

L'assessore comunale Bordilli: "L’alta formazione è fondamentale perché solo con professionalità elevate potremo posizionarci ancor più ai vertici delle destinazioni turistiche internazionali"

Inaugurato il Master in Management Turistico e Valorizzazione Territoriale

Nell’ambito dei Master Universitari finanziati dal Fondo Sociale Europeo, presso la sede del Dipartimento di Economia dell'Università di Genova, è stato inaugurato il Master Universitario di I livello in Management Turistico e Valorizzazione Territoriale promosso dal Dipartimento di Economia e da tante categorie ed istituzioni pubbliche e private.

"Sono molto contenta che istituzioni e privati stiano scommettendo sempre più sul turismo e nella formazione ad esso dedicata perché è un essenziale motore di crescita del nostro territorio e muta velocemente. L’alta formazione - spiega l'assessore al turismo Paola Bordilli - è fondamentale perché solo con professionalità elevate potremo posizionarci ancor più ai vertici delle destinazioni turistiche internazionali. Vi è tanto da innovare e come Comune siamo molto attenti a recepire le sempre maggiori esigenze del mercato e di chi decide di venire nella nostra città".

Il Direttore del Master, prof. Luca Beltrametti (Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università di Genova), ha accolto con soddisfazione il grande interesse suscitato dal Master (sono pervenute oltre 150 domande per 24 posti) e la notevole attenzione che istituzioni pubbliche e imprese private hanno dedicato all¹iniziativa.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium