/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2018, 19:16

L'assessore Paola Bordilli incontra gli studenti del master in management turistico

L'assessore Bordilli: "Ho dato appuntamento agli studenti nel 2019 per confrontarci sugli spunti sorti oggi e fare uno 'stato dell'arte' degli stessi con l'anno nuovo"

L'assessore Paola Bordilli incontra gli studenti del master in management turistico

Oggi pomeriggio l'assessore a commercio, turismo e artigianato Paola Bordilli ha partecipato a un incontro con gli studenti del Master Universitario di I livello in Management Turistico e Valorizzazione Territoriale presso l'università degli studi di Genova.

Il nuovo master, partito nel mese di giugno è un segnale importante del sempre maggiore interesse delle istituzioni per favorire la crescita e lo sviluppo di un turismo sempre più professionale.

"Non è stata una vera e propria "lezione" agli studenti - dichiara l'assessore Bordilli - ma un dialogo con loro, partendo da quella che è la mia idea di Genova turistica dal primo giorno in assessorato, ovvero una città policentrica, con differenti possibili vocazioni turistiche e attrattive su tutto il territorio. Il confronto con chi, giovane, studia per favorire la nascita e la crescita di prodotti turistici esperienziali - continua l'assessore - porta Genova ad essere un laboratorio di idee e di proposte, per testare prodotti turistici innovativi e fornire nuove e accattivanti motivazioni al turista per la scelta della destinazione. Ho dato appuntamento agli studenti nel 2019 per confrontarci sugli spunti sorti oggi e fare uno 'stato dell'arte' degli stessi con l'anno nuovo".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium