/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2018, 19:16

L'assessore Paola Bordilli incontra gli studenti del master in management turistico

L'assessore Bordilli: "Ho dato appuntamento agli studenti nel 2019 per confrontarci sugli spunti sorti oggi e fare uno 'stato dell'arte' degli stessi con l'anno nuovo"

L'assessore Paola Bordilli incontra gli studenti del master in management turistico

Oggi pomeriggio l'assessore a commercio, turismo e artigianato Paola Bordilli ha partecipato a un incontro con gli studenti del Master Universitario di I livello in Management Turistico e Valorizzazione Territoriale presso l'università degli studi di Genova.

Il nuovo master, partito nel mese di giugno è un segnale importante del sempre maggiore interesse delle istituzioni per favorire la crescita e lo sviluppo di un turismo sempre più professionale.

"Non è stata una vera e propria "lezione" agli studenti - dichiara l'assessore Bordilli - ma un dialogo con loro, partendo da quella che è la mia idea di Genova turistica dal primo giorno in assessorato, ovvero una città policentrica, con differenti possibili vocazioni turistiche e attrattive su tutto il territorio. Il confronto con chi, giovane, studia per favorire la nascita e la crescita di prodotti turistici esperienziali - continua l'assessore - porta Genova ad essere un laboratorio di idee e di proposte, per testare prodotti turistici innovativi e fornire nuove e accattivanti motivazioni al turista per la scelta della destinazione. Ho dato appuntamento agli studenti nel 2019 per confrontarci sugli spunti sorti oggi e fare uno 'stato dell'arte' degli stessi con l'anno nuovo".

RG

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium