/ Politica

Politica | 14 novembre 2018, 19:07

Pastorino (Leu) contro i 5 Stelle: "Tra epurazioni ed espulsioni Genova dimenticata"

L'attacco del parlamentare di Liberi e Uguali Luca Pastorino al Movimento 5 Stelle, accusato di perdere tempo prezioso per il rilancio di Genova in liti interne al partito

Pastorino (Leu) contro i 5 Stelle: "Tra epurazioni ed espulsioni Genova dimenticata"

"L'unica vera vittima della manfrina sul decreto Genova è proprio Genova. Tutti a preoccuparsi se De Falco o qualcun altro sarà processato, espulso o epurato dai vertici del Movimento 5 Stelle, ma nessuno si preoccupa di apportare i miglioramenti al provvedimento così come ho già denunciato in Aula nella dichiarazione di voto alla Camera. Purtroppo questo Governo vede ogni cosa in ottica propagandistica, ignorando le questioni concrete - dichiara il deputato Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali.

"La situazione di Genova è sempre più grave - aggiunge Pastorino - ma l'attenzione è tutta concentrata altrove. Il mio impegno è quello di fare qualsiasi cosa per risollevare la città, dare adeguate risorse e superare il prima possibile questa fase di affanno. Ai genovesi non interessa dei dissidenti M5S, ma cosa viene fatto davvero".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium