/ Attualità

Attualità | 27 dicembre 2018, 14:46

Portofino, Toti: "A Gennaio i lavori per la strada carrabile"

Toti: "Il 21 gennaio consegneremo il cantiere all'azienda che avrà fatto la migliore offerta tre mesi di lavori, se il mare ci lascia lavorare, e prima del ponte del 25 aprile sarà possibile raggiungere il borgo anche in macchina"

Portofino, Toti: "A Gennaio i lavori per la strada carrabile"

"Avevamo promesso che la passerella pedonale per Portofino sarebbe stata aperta prima delle feste di Natale e così è stato", ha commentato il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti oggi durante il sopralluogo alla zona colpita dal crollo della strada fra Santa Margherita Ligure e Portofino.

"Già da alcuni giorni è percorribile, un buon esempio di grande collaborazione fra Istituzioni, capacità e velocità nel risollevarsi, il tutto sotto gli occhi del mondo intero perché Portofino è un marchio mondiale. Un borgo che non è fatto solo di yacht e vip, ma anche di tante persone che lavorano, nei negozi come negli alberghi: il turismo di questa parte di Liguria dipende molto da questo comprensorio".

"Il 21 gennaio consegneremo il cantiere all'azienda che avrà fatto la migliore offerta – ha spiegato Toti - tre mesi di lavori, se il mare ci lascia lavorare, e prima del ponte del 25 aprile sarà possibile raggiungere il borgo anche in macchina".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium