/ Eventi

Eventi | 18 gennaio 2019, 12:00

"Eurojust. La risposta europea alla criminalità internazionale": incontro con Spiezia

l Centro in Europa organizza l'incontro Eurojust - La risposta europea alla criminalità internazionale con Filippo Spiezia, sabato 19 gennaio presso il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova

"Eurojust. La risposta europea alla criminalità internazionale": incontro con Spiezia

l Centro in Europa organizza l'incontro Eurojust - La risposta europea alla criminalità internazionale con Filippo Spiezia, vicepresidente di Eurojust, sabato 19 gennaio, dalle 9.30 alle 12, presso il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova, in Via XII Ottobre 3.

Interverranno ALESSANDRO VACCARO, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Genova, STEFANO GARASSINO, Assessore alla Sicurezza del Comune di Genova FILIPPO SPIEZIA Vicepresidente di Eurojust, FRANCESCO COZZI Procuratore generale della Repubblica presso il Tribunale di Genova, GIUSEPPE GIACOMINI Avvocato specializzato nel Diritto dell’Unione europea, ANDREA VENEGONI Magistrato addetto al Massimario della Cassazione.

Presenta CARLOTTA GUALCO, Direttrice del Centro in Europa.

Con l’occasione sarà presentato l’ultimo numero della rivista del Centro in Europa, che include un articolo di  Spiezia

L'evento prende spunto da un'intervista di Spiezia pubblicata dal numero 2/2018 della rivista in Europa ed è organizzato in collaborazione con il Centro Europe Direct Genova.

La partecipazione è gratuita ma poiché i posti sono limitati è necessaria la conferma di partecipazione a ineuropa@centroineuropa.it per i non iscritti all’Ordine.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium