/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2019, 11:25

Online la nuova puntata della web serie "Testimoni di Genova"

In scena un epico scontro tra i Testimoni di Genova e Vava77

Online la nuova puntata della web serie "Testimoni di Genova"

 

Continuano le avventure dei Testimoni Di Genova, i protagonisti della sorprendente web serie firmata da Ila Scattina ed Emilio Pastorino per la Uncle Singer Production, che nel nuovo e quinto episodio affronteranno i mistici strali tutti orobici di Vava77.

 

La web star bergamasca (al secolo Daniele Vavassori), che da anni regala sorrisi attraverso la rete grazie alle sue geniali parodie in dialetto e che recentemente è approdato anche su Radio Deejay e su il Corriere.it in qualità di ideatore/interprete di Che mal de có (remake orobico di We Are The World realizzato in collaborazione con oltre 40 vip bergamaschi, dal Bepi a Omar Fantini, da Bruno Santori a Roby Facchinetti, passando per Cristiano Doni e Oney Tapia) sarà, infatti, protagonista della quinta puntata dell’ironica web-serie, diventata in poco tempo una delle più interessanti novità del web.

I paladini della colazione con la focaccia e del pesto come si deve, infatti, questa volta saranno alle prese con l’esorcismo a base di basilico di un foresto posseduto da un’irriverente e ostinata entità bergamasca. Sempre nel nuovo episodio, i Testimoni di Genova proveranno ad aiutare l’opera di predicazione del redivivo e sempre milanessimo Rafael (Rafael Didoni, protagonista del Ca.Bar.Et Boh.Visa. allo Spirit de Milan con Folco Orselli, #IlMilaneseImbruttito Germano LanzoniWalter Leonardi e Flavio Pirini), convertitosi a #LaParolaDiGenova ma sempre un po’ confuso nei confronti dell’universo ligure, e sperimenteranno il fascino del rapporto diretto con il pubblico grazie a #Belinsnatch (la versione genovese del film interattivo Black Mirror: Bandersnatch di Netflix).

 

I Testimoni di Genova è una web serie nata nel 2018 da un semplice gioco di parole e dalla fantasia dei videomaker liguri Ila Scattina ed Emilio Pastorino. Il divertente format, apparso sul web la scorsa estate e divenuto rapidamente un fenomeno virale, racconta le surreali gesta di un agguerrito gruppo di citofonatori seriali pronti a tutto per diffondere la #ParolaDiGenova e i fondamenti della civiltà ligure.

 

Uncle Singer Production è una casa di produzione basata a Bergamo che si occupa di videoclip, documentari, spot pubblicitari, video aziendali e servizi fotografici, nata nel 2010 da un’idea di Ila Scattina. Tra i videoclip girati: Neckbone Stew di Big Daddy Wilson, Does Not Bear Repeating dei The Weepies, Aquilone di Ron.

 

Per recuperare le puntate perse de I Testimoni di Genova e scoprire cosa li attenderà nei prossimi episodi, è sufficiente seguire i loro canali social:

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium