/ Attualità

Attualità | 01 marzo 2019, 15:43

Anche la Val Fontanabuona, per la prima volta, toccata da liguria Crea Impresa

Appuntamento coni sindaci dei vari Comuni e con le relatà imprenditoriali il prossimo 8 marzo al lascito Cuneo di Calvari

Anche la Val Fontanabuona, per la prima volta, toccata da liguria Crea Impresa

Questa mattina, nella sede di Wylab in via Gagliardo a Chiavari, alcuni sindaci della Val Fontanabuona hanno incontrato i vertici di ‘Liguria Crea Impresa’, per conoscere i dettagli del contest riservato alle idee imprenditoriali e per cercare di coinvolgere in questa importante iniziativa anche il loro territorio.

A ricevere i Sindaci dell’entroterra, dove operano moltissime attività imprenditoriali e produttive, sono stati la presidente di Wylab Vittoria Gozzi e il fondatore di Wylab Antonio Gozzi.

I responsabili delle varie amministrazioni locali si sono mostrati molto interessati a far conoscere ‘Liguria Crea Impresa’ al loro territorio. È stato quindi fissato un incontro pubblico per il prossimo Venerdì 8 Marzo alle ore 18 a Calvari, presso il Lascito Cuneo.

A illustrare il contest alla platea (l’ingresso è aperto a tutti) saranno gli organizzatori di ‘Liguria Crea Impresa’. “Quest’anno – sottolinea Vittoria Gozzi – una delle novità è proprio il Roadshow a livello regionale che coinvolge varie città da Imperia a Sarzana, passando per i tutti i capoluoghi di provincia liguri. In più, mi fa molto piacere questo incontro con la Val Fontanabuona perché anche l’entroterra del Tigullio è stato ed è ancora un punto di riferimento nel modo di fare impresa e nelle pratiche innovative”.

Nel frattempo, il contest è ufficialmente aperto. Le idee imprenditoriali possono essere inviate, a titolo completamente gratuito, sul portale www.liguriacreaimpresa.it sino al prossimo 20 marzo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium