/ Politica

Politica | 03 marzo 2019, 10:20

Rapallo: Laura Comi nel Tigullio per le elezioni europee

Oggi, 3 Marzo, alle ore 18 presso l'Hotel Europa di Rapallo l'onorevole Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo del Partito Popolare europeo, incontrerà i cittadini in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio

Rapallo: Laura Comi nel Tigullio per le elezioni europee

Questo pomeriggio alle ore 18 presso l'Hotel Europa di Rapallo l'onorevole Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo del Partito Popolare europeo, incontrerà i cittadini in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio.

L'evento è promosso dagli onorevoli Roberto Bagnasco, coordinatore provinciale di Forza Italia, e Roberto Cassinelli, insieme al consigliere regionale Claudio Muzio, segretario dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea legislativa della Liguria.

"Assieme all'onorevole Comi - dichiarano Bagnasco, Cassinelli e Muzio - illustreremo le iniziative portate avanti da Forza Italia a livello europeo, nazionale e regionale per tutelare il nostro territorio, per difenderne il tessuto produttivo e per promuoverne le peculiarità ed eccellenze. Abbiamo invitato l'amica Lara - proseguono i tre esponenti di Forza Italia - perché si è sempre dimostrata attenta alle istanze provenienti dal nostro comprensorio, da ultimo con l'impegno profuso dopo la mareggiata che ha colpito le coste del Tigullio alla fine di ottobre, danneggiando pesantemente anche le imprese balneari e turistiche. Anche di questi temi si parlerà durante l'incontro di oggi pomeriggio. L'appuntamento sarà inoltre l'occasione - concludono Bagnasco, Cassinelli e Muzio - per uno scambio di vedute sull'attuale quadro politico nazionale ed europeo".

L'incontro di Rapallo seguirà a quello mattutino di Moneglia, dove l'onorevole Comi, alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune, illustrerà le nuove opportunità per cittadini e imprese messe a disposizione dai bandi europei.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium