/ Cronaca

Cronaca | 05 marzo 2019, 17:30

Cannabis e derivati di ogni tipo per quasi 700 grammi: arrestata coppia di pusher a Sturla

La polizia, allertata di uno strano e continuo via vai, ha effettuato una perquisizione e rinvenuto, oltre a numerose qualità di stupefacente, bilancini di precisione, contanti e annotazioni con nomi e cifre

Cannabis e derivati di ogni tipo per quasi 700 grammi: arrestata coppia di pusher a Sturla

Genova - Una coppia di fidanzati genovesi, entrambi 30enni e incensurati, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

I poliziotti hanno suonato al campanello dell'appartamento di via Bottini per verificare delle segnalazioni che parlavano di un nutrito e sospetto giro di ospiti in quella casa, che evidentemente ha dato a qualcuno da pensare.

Il giovane pusher, forse pensando che a suonare fosse qualche cliente, ha aperto senza neanche chiedere chi fosse e gli agenti hanno immediatamente scorto alcuni panetti di hashish e un coltello sul tavolo. Alla vista delle forze dell'ordine il ragazzo ha tentato invano di richiudere l'uscio di casa, mentre nel frattempo allertava la compagna, anche lei in casa ed evidentemente al corrente delle attività illecite.

La perquisizione dell'abitazione ha rivelato nella camera da letto un vero e proprio campionario di cannabis e derivati, suddiviso per tipologia fra pacchetti e barattoli, con tanto di etichetta ad indicarne la varietà specifica. Oltre allo stupefacente, complessivamente ammontante a 688 grammi, i poliziotti hanno sequestrato coltelli per la suddivisione dello stupefacente, bilancini di precisione, 1000 euro in contanti, due cellulari e un piccolo quaderno con annotati nomi e cifre che finirà al vaglio degli inquirenti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium