/ Cronaca

Cronaca | 26 aprile 2024, 10:36

Tir perde il controllo e si ribalta sulla rampa di accesso alla sopraelevata, traffico intenso in direzione ponente

L’autista del mezzo ha riportato lievi ferite. L’incidente si è verificato poco prima dell’ingresso in autostrada

Tir perde il controllo e si ribalta sulla rampa di accesso alla sopraelevata, traffico intenso in direzione ponente

Traffico intenso sulla sopraelevata in direzione ponente a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Poco dopo le 9,30 di questa mattina, venerdì 26 aprile, il conducente del tir ha perso il controllo del mezzo per circostanze in via di chiarimento, in maniera autonoma e senza il coinvolgimento di altri veicoli. Fortunatamente, l’uomo è rimasto ferito lievemente a una mano. In cabina con lui viaggiava anche un cane di razza pitbull, rimasto illeso.

Immediati i soccorsi inviati dal 118 con un’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica Golf 1, oltre alla presenza della polizia locale, della polizia stradale e dei vigili del fuoco, impegnati a regolare il traffico e a mettere in sicurezza l’area. Vista la lieve entità delle lesioni, l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi in codice giallo.

Al momento il traffico è particolarmente congestionato: l’incidente si è verificato nella rampa che collega lo snodo di San Benigno all’ingresso in autostrada, poco prima del casello di Genova Ovest. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium