/ Cronaca

Cronaca | 09 marzo 2019, 15:48

Due arresti per spaccio in centro storico, sequestrati hashish e cocaina

Oltre agli arresti la polizia ha identificato 31 persone nell'area rfa Caricamento e Sottoripa, nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio per reprimere lo spaccio di strada

Due arresti per spaccio in centro storico, sequestrati hashish e cocaina

Genova - La polizia, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio nel centro storico, ha arrestato spaccio un trentanovenne genovese ed un senegalese di 23 anni, sequestrando complessivamente 11 dosi di cocaina e 9 stecche di hashish.

Gli agenti del Commissariato centro, avvalendosi di pattuglie del reparto prevenzione crimine, ha concentrato la propria attività al mattino ed al pomeriggio nella zona di Caricamento e Sottoripa, nonché nell’area dell’Acquario e del Galeone, identificando nel complesso 31 persone.

Il trentanovenne genovese è stato fermato per un controllo in Vico dei Marini, ed è stato trovato in possesso di 9 pezzi di hashish occultati negli indumenti intimi. Una successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso il sequestro di materiale destinato l confezionamento delle dosi.

Nella serata poi una pattuglia di poliziotti e militari n servizio nei vicoli ha controllato in Via di Pré un ventitreenne senegalese, sorprendendolo con 11 dosi di cocaina nascoste in bocca. Il giovane è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima. L’attività di controllo ha riguardato, inoltre, alcuni esercizi commerciali; in una macelleria di via Bersaglieri d’Italia, in particolare, sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie ed irregolarità, sanzionate da personale della ASL e della municipale per un totale di 4 mila euro di multa.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium