/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 17 marzo 2019, 09:44

Cosa fare a Genova, gli eventi del giorno

Una breve panoramica sulle iniziative della città

Cosa fare a Genova, gli eventi del giorno

Il weekend è quasi finito ma gli eventi continuano. Ecco qualche spunto per trascorrere la domenica al meglio.

Fiere della Creatività e del Modellismo - Fiera di Genova - Un appuntamento dedicato a tutti gli amanti dell’hobbistica e delle arti manuali; una tre giorni con esposizioni, vendita prodotti, accessori, corsi e laboratori: il tutto in un’unica location, il Padiglione Blu della Fiera del Mare di Genova. Per info: www.fantasyehobby.it www.modelshow.it

Birdwatching nel parco del Beigua - Per la giornata di oggi, domenica 17 marzo, presso il Parco del Beigua, è stato nuovamente organizzato il “Biancone Day”, l’appuntamento dedicato all’osservazione dell’aquila dei serpenti, l’uccello simbolo del parco. L’iniziativa è gratuita ed è consigliato l’utilizzo del binocolo e/o cannocchiale. Pranzo al sacco. 

Gran Premio della Danza “Giorgia Brixel” - Palazzetto dello Sport di Chiavari - 16/17 marzo - Torna l’appuntamento con il Gran Premio della Danza “Giorgia Brixel”, in onore della giovane ballerina e modella scomparsa a soli 18 anni il 2 settembre 2017. Una due giorni dedicata alla danza, con esibizioni e concorsi il cui ricavato andrà in beneficienza. Per informazioni: Michael 348 1739502, Simona 327 6233124.

St. Patrick's Day...continua! 

Fiera di S. Giuseppe a Bolzaneto - Torna la tanto attesa Fiera di San Giuseppe con oltre 250 banchetti tra gastronomia e prodotti tradizionali. L'evento si terrà nelle seguenti vie: via Bolzaneto, via Zamperini, via Bettini, via Bonghi, via Doria, via Asolone, via Pasubio, piazza Savi, piazza Livraghi e piazza Rissotto.

Evento per bambini "Uomini straordinari...come il mio papà!" alla Wolfsoniana di Nervi - Un'anticipazione della festa del papà dedicata a tutti i bambini: alla Wolfsoniana di Nervi si andrà alla scoperta di uomini importanti, da inventori, artisti fino a combattenti, focalizzandosi sul rapporto padre-figlio. L'appuntamento è alle ore 15. Info e prenotazioni: biglietteriawolfsoniana@comune.genova.it  / 0103231329.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium