/ Eventi

Eventi | 22 marzo 2019, 11:48

Zen-A Fiera del Benessere e Mondi Magici, la cultura esoterica in mostra ai Magazzini del Cotone

Appuntamento al Centro Congressi del Porto antico di Genova esposizione, arriva Zen-A: vendita, dimostrazioni, laboratori ed esibizioni dedicati al benessere naturale del corpo e della mente

Zen-A Fiera del Benessere e Mondi Magici, la cultura esoterica in mostra ai Magazzini del Cotone

Genova si trasforma per un fine settimana nella capitale del benessere naturale in tutte le sue forme. Presso i Magazzini del cotone Centro Congressi del Porto antico di Genova esposizione, arriva Zen-A: vendita, dimostrazioni, laboratori ed esibizioni dedicati al benessere naturale del corpo e della mente ed al vivere etico e sostenibile.

Ancora più ampia sarà l’area dedicata al Giappone, con uno spazio curato da Sakura Project di Genova, che nei due giorni presenterà la cultura giapponese con sfilata di Kimono cerimoniali, degustazione e Cerimonia del thè, laboratori sulla seta, origami e massaggio Kirei Kobido mostre fotografiche e pittoriche, conferenze, reading teatrali e arti marziali.

Novità 2019 l’area del Mistero, in collaborazione con l’Accademia delle Arti Magiche e la Fondazione Amon, dove potrete trovare stand, conferenze e laboratori con esperti per scoprire e conoscere diversi percorsi ed arti esoteriche. I Ching, Rune, l'astrologia e molte altre forme di divinazione, circondati da importanti opere d'arte di famosi artisti, ispirati ai tarocchi. Il programma completo e l’elenco delle aziende e delle scuole che saranno presenti in fiera saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione e sulla Fan Page di Facebook, con tutte le novità.

Zen -A è visitabile dalle 10.00 alle 20.00.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium