/ Politica

Politica | 11 agosto 2019, 15:26

Idv Liguria: "Il Governo è al capolinea, no ad inciuci di Palazzo"

"Si torni al voto, il centro sinistra e la sinistra aprano un confronto per una coalizione coesa".

Idv Liguria: "Il Governo è al capolinea, no ad inciuci di Palazzo"

Comunicato ufficiale del partito "Italia dei Valori" (coordinamento regione Liguria):

"È in atto una crisi di Governo, noi condividiamo l’appello del segretario nazionale del partito Ignazio Messina: 'Presidente Mattarella metta fine alla vergogna di questo Governo gialloverde'.

Noi dell’Italia dei Valori - continua il comunicato - riteniamo ormai imprescindibile tornare al voto per ridare la parola ai cittadini. Il Paese ha bisogno di un Governo più coeso, unito per cultura e per programma, che privilegi l’onestà e la competenza, unici antidoti contro la crisi economica e culturale che attanaglia il Paese. Per questo riteniamo necessario costruire un fronte unitario, serio, non litigioso, che punti alla vittoria della squadra e non all’interesse personale di qualcuno per poi perdere la partita.

Noi di Italia dei Valori ci siamo e vogliamo giocare la nostra partita. Crediamo che il nostro partito possa ancora far parte dello scenario politico e possa ancora dare un contributo in tema di legalità, lotta alla Corruzione, lotta alle mafie, una Sanità migliore, una tutela delle fasce deboli e uno sviluppo economico uniforme. Per quanto riguarda la nostra regione, stiamo lavorando ad un manifesto programmatico che vi presenteremo a breve. Italia dei Valori è presente anche in questa regione. Cerchiamo in ogni provincia persone disponibili a partecipare alla ripartenza del Partito". 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium