/ Eventi

Eventi | 20 agosto 2019, 09:26

Rapallo: pronta la nona edizione del Red Carpet

Giovedì 22 Agosto dalle 19 con cena itinerante, musica, spettacoli acrobatici

Rapallo: pronta la nona edizione del Red Carpet

Giovedì 22 Agosto a Rapallo torna la manifestazione Red Carpet, giunta alla nona edizione.

L’evento inizierà alle ore 19 e in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al giorno successivo.

La classica cena itinerante a cielo aperto anche quest’anno prende spunto dall’eleganza e dal “made in Italy”. Troverete come sempre una svariata scelta di proposte di prima qualità studiate per l’occasione dagli Chef dei ristoranti aderenti. Quest’anno ci sarà anche un punto di ristorazione all’interno del porto Carlo Riva.

Il tappeto rosso farà da passerella per gli ospiti che, passeggiando lungo il naturale scenario del golfo di Rapallo e del suo centro storico, potranno piacevolmente godere dell’allestimento elegante che da sempre contraddistingue il Red Carpet.

Non mancheranno gli eventi di intrattenimento e spettacolo che allieteranno il Red Carpet : cinque punti musicali in cui si potranno ascoltare grandi successi della musica italiana, evergreen e, per i più giovani, la discoteca al Chiosco della Musica dalle 22.

Inoltre, nella zona Rosa dei Venti, il Ferrari Club Rapallo, partner dell'iniziativa da diversi anni, metterà a disposizione il simulatore e allestirà la mostra delle Rosse più famose al mondo.

Il Civ propone una sorpresa last minute che arricchisce il programma dell'evento più atteso dell'estate di Rapallo: uno spettacolo di acrobatica aerea realizzata dalla compagnia Cristallo 15 - Arti acrobatiche, guidato da Albina Greco.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium