/ Eventi

Eventi | 18 ottobre 2019, 12:00

Busalla: Festa d'Autunno con trofie di castagne

Torna, sabato 19 e domenica 20 ottobre nella tensostruttura coperta e riscaldata di piazza Macciò tra gastronomia e mercatini

Busalla: Festa d'Autunno con trofie di castagne

Torna, sabato 19 e domenica 20 ottobre a Busalla, la Festa d'Autunno organizzata dalla locale Pro loco e giunta quest'anno alla sua quinta edizione.

Appuntamento centrale della due giorni è la Sagra delle Trofie di Castagne nella tensostruttura coperta e riscaldata di piazza Macciò, sabato a pranzo e cena e domenica a partire da mezzogiorno sarà possibile assaggiare questo squisito piatto della cucina ligure, rigorosamente fatte a mano e secondo la tradizione locale, servite al pesto o con il formaggio. Sempre in piazza Macciò, sabato alle 21 pianobar con Wolly e i Duo-Trè e, domenica alle 16, lo spettacolo di Maurizio Silvestri "All'umbra da Lanterna"

Inoltre, nella vicina piazza Ferralasco sarà allestito per l’intero weekend un mercatino di antichi sapori, mestieri e artigianato, accompagnato al sabato pomeriggio dai giochi di una volta a cura di Pazza Animazione.

Per informazioni cel. 345-0878438.

In caso di allerta meteo la Festa d'Autunno sarà posticipata al successivo weekend del 26 e 27 ottobre.

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium