/ Eventi

Eventi | 05 novembre 2019, 16:56

Forza Italia apre una nuova sede a Chiavari

Sabato la cerimonia di inaugurazione con l’onorevole Mariastella Gelmini

Forza Italia apre una nuova sede a Chiavari

Sarà l’onorevole Mariastella Gelmini, presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, ad inaugurare, sabato 9 novembre alle 10.30, la nuova sede del partito a Chiavari, situata in un ampio locale in Corso Colombo 83A.

Interverranno alla manifestazione il coordinatore provinciale onorevole Roberto Bagnasco, l’on. Roberto Cassinelli, il consigliere regionale Claudio Muzio, il vicesindaco della Città Metropolitana Carlo Bagnasco, il consigliere metropolitano con delega ai lavori pubblici Guido Guelfo, la coordinatrice cittadina Silvia Garibaldi e la presidente del club “Forza Silvio”, Mariagrazia Oliva. Parteciperanno gli eletti, gli amministratori locali, gli iscritti e militanti azzurri del Tigullio e del Golfo Paradiso. Sarà presente anche una delegazione genovese del partito, con il capogruppo in Consiglio Comunale Mario Mascia, il vicepresidente del Consiglio Guido Grillo e il presidente regionale dei Seniores Giuseppe Costa. “Quello di sabato sarà un momento di festa per Forza Italia”, dichiarano Bagnasco, Cassinelli e Muzio. “La nuova sede, molto più ampia rispetto alla precedente collocata in via Filippini – proseguono – potrà diventare un importante punto di aggregazione per tutti i nostri eletti ed iscritti, non soltanto per la città di Chiavari, ma più in generale per l’entroterra e per il Tigullio orientale. La sede potrà rispondere al meglio alle esigenze organizzative del nostro gruppo, che in questi anni ha continuato ad allargarsi, raccogliendo attorno a sé un numero crescente di amministratori locali e di simpatizzanti. Con questi nuovi spazi potremo più agevolmente incontrare i cittadini e raccogliere le istanze provenienti dal territorio per poi trasformarle in concrete iniziative nei Comuni, in Città Metropolitana, in Regione, in Parlamento. Potremo altresì promuovere convegni e momenti di confronto e di dibattito sui temi della politica locale e nazionale”. “L’apertura della nuova sede – sottolineano ancora i tre esponenti di Forza Italia - è la migliore risposta a coloro che, in altre parti della Liguria, le sedi le hanno chiuse o messe a disposizione di altri partiti. Con questa inaugurazione Forza Italia sul nostro territorio non lascia, ma raddoppia. Moltiplica gli sforzi e l’impegno, con l’entusiasmo e la passione di sempre. Ringraziamo l’on. Gelmini per la sua presenza e la signora Podestà, storica militante di Forza Italia, per aver messo a disposizione questo spazio. Attendiamo i cittadini sabato alle 10.30 in Corso Colombo 83A”, concludono Bagnasco, Cassinelli e Muzio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium