/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2019, 09:36

Treni: modifiche viabilità nodo di Genova

Per consentire le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), nei fine settimana 9-10 e 23-24 novembre saranno modificate le percorrenze di alcuni treni regionali e a lunga percorrenza

Treni: modifiche viabilità nodo di Genova

Interventi propedeutici alla realizzazione della nuova linea del Terzo Valico sono programmati a novembre nei pressi di Fegino (nodo di Genova).

 

Nel dettaglio sono previste attività di modifica del piano binari e opere tecnologiche propedeutiche alla realizzazione del nuovo Apparato di comando e controllo della circolazione ferroviaria previsto a Bivio Fegino.

 

Per consentire le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), nei fine settimana 9-10 e 23-24 novembre saranno modificate le percorrenze di alcuni treni regionali e a lunga percorrenza. In particolare i treni Regionali delle relazioni Genova-Torino; Ventimiglia-Milano, La Spezia-Milano percorreranno l’itinerario alternativo via Busalla con le stesse fermate ma con possibili variazioni d’orario Lievi modifiche agli orari anche per alcune corse regionali tra  La Spezia-Genova-Ventimiglia e  Genova-Acqui Terme mentre i treni Regionali della relazione Genova - Ravenna/Piacenza/Rimini faranno capolinea ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia dove che si potranno raggiungere o proseguire con treni regionali. Inoltre alcuni collegamenti a lunga percorrenza (Intercity, Frecce e Thello) sulle direttrici Genova-Venezia, Siracusa-Milano, Torino-Genova-Salerno e Ventimiglia-Milano modificheranno gli orari di alcune fermate.

 

I sistemi di vendita di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate.

 

Maggiori informazioni sul sito trenitalia.com, uffici biglietterie e assistenza viaggiatori.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium