/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2019, 08:17

Meteo: breve tregua dal maltempo, in serata torna la pioggia

Il sole torna a farsi vedere, ma in serata assisteremo ad un nuovo aumento della nuvolosità con nuove precipitazioni in arrivo tra spezzino e Tigullio. Raffiche tra Genova e Savona

Meteo: breve tregua dal maltempo, in serata torna la pioggia

Secondo i dati di Limet, durante le ore notturne, residue precipitazioni hanno interessato il centro ponente. Sulle restanti zone si sono aperte le prime timide schiarite. Le temperature minime sono aumentate rispetto ai valori di ieri. Ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +10,2°C

Savona: +9,3°C

Imperia: +10,7°C

La Spezia: +10,6°C

La mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, sarà caratterizzata ancora molte nubi specialmente nell'interno del savonese e dell'imperiese dove non si escludono gli ultimi deboli sgocciolii. Delle belle schiarite tenderanno ad aprirsi lungo le riviere con il Sole che tornerà a farsi vedere. In serata, però, assisteremo ad un nuovo aumento della nuvolosità con nuove precipitazioni in arrivo tra spezzino e Tigullio.

 Le temperature massime saranno in aumento con punte fino a +16°C lungo le coste. Vento di tramontana in graduale calo con ancora qualche raffica moderata tra Genova e Savona in mattinata. Rotazione dai quadranti meridionali a partire dal pomeriggio. Mare generalmente mosso in calo a partire dal pomeriggio.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium