/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2019, 17:31

Con la splendida cornice di Piazza de Ferrari a Genova è stato presentato il libro "Come Fratelli"

L'autore Marian Mocanu ha illustrato ai presenti i contenuti del volume, cercando di sottolineare gli aspetti collegati al territorio genovese e Ligure.

Con la splendida cornice di Piazza de Ferrari a Genova è stato presentato il libro "Come Fratelli"

Si è svolta domenica primo dicembre a Genova la presentazione del libro "Come fratelli" di Marian Mocanu e Irina Niculescu , cui ha partecipato anche il sassofonista Simone Medagliani. L'evento  è iniziato  con l'intonazione dell'inno nazionale della Romania eseguito proprio dal sassofonista milanese, seguito dall'inno italiano. È stato poi presentato per la  26esima volta il libro "Come Fratelli" presso la sala conferenze  Bi. Bi. Service Eventi Genova della fantastica imprenditrice Romena Iuliana Nastase. Alla presentazione ha preso parte un nutrito pubblico Italo rumeno.

L'autore Marian Mocanu ha illustrato ai presenti i contenuti del volume, cercando di sottolineare gli aspetti collegati al territorio genovese e Ligure. In particolare l'esperienza del console genovese della Romania Massimo Polio e della sua fondazione Flying Angels.


A fine serata il Padre Sorin  Filip della Chiesa Ortodossa Romena di Genova ha portato i saluti e gli auguri da parte del clero ortodosso.
La serata è stata stata accompagnata dalle magiche note del sax di Simone Medagliani arrivato da Diano Marina appositamente per l'evento genovese.

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium