/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2020, 13:36

A12 Genova-Sestri levante: chiusure notturne del tratto Recco-Rapallo

Dalla sera del 27 gennaio

A12 Genova-Sestri levante: chiusure notturne del tratto Recco-Rapallo

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, nell'ambito del piano di ispezioni delle gallerie programmate nel mese di gennaio (in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli), sarà chiuso il tratto compreso tra Recco e Rapallo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: verso Sestri Levante, nelle due notti consecutive del 27 e 28 gennaio, dalle 22 alle 6; verso Genova, nelle due notti consecutive del 31 gennaio e 1° febbraio, dalle 22 alle 6.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Sestri Levante, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Recco, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12, alla stazione autostradale di Rapallo, per proseguire in direzione di Sestri Levante; verso Genova, dopo l'uscita alla stazione autostradale di Rapallo, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12, alla stazione autostradale di Recco, per proseguire in direzione Genova.

Nell'attraversamento del centro di Rapallo vige un limite massimo di altezza di 4 metri e una limitazione di transito, per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate, in Piazza Pastene, in entrambe le direzioni. Pertanto, i mezzi pesanti di altezza non superiore ai 4 metri e di peso superiore alle 12 tonnellate potranno percorrere Piazzale Genova, Via S.Anna, Via Mameli, Via della Libertà, Via dei Giustiniani, Piazza IV Novembre, Lungomare Vittorio Veneto, Via Montebello, SS1 Aurelia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium