/ Economia

Economia | 16 aprile 2018, 12:49

Euroflora, 2 due concorsi per premiare i migliori eventi e addobbi

“CIV in fiore” e “Città in fiore”: dedicati ai CIV - Centri Integrati di Via di Genova - e ai commercianti e artigiani di tutta la provincia

Euroflora, 2 due concorsi per premiare i migliori eventi e addobbi

Sulla scia di quanto già accaduto nel 2011, ma con diverse novità, saranno dedicati due speciali concorsi ai CIV - Centri Integrati di Via di Genova - e ai commercianti e artigiani di tutta la provincia.

Il primo, “CIV in fiore” (promosso da Comune, Camera di Commercio, Euroflora 2018, Associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato e Amici della Lanterna) vuole premiare il miglior evento e i migliori addobbi realizzati per le strade e le piazze di Genova dai consorzi di via, per rendere più attrattiva ed accogliente la città intera nel periodo di svolgimento della manifestazione.

Il secondo, “Città in fiore” (promosso da Città Metropolitana, Camera di Commercio, Euroflora 2018, Associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato e Amici della Lanterna) è rivolto ai commercianti e agli artigiani con vetrine sulla strada di tutta la provincia di Genova e valorizza gli addobbi a tema floreale realizzati nei negozi. Un premio speciale sarà riservato ai fioristi.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium