/ Attualità

Attualità | 12 giugno 2018, 15:05

"Game of Kings", online il primo trailer ufficiale della web serie fantasy firmata dal pietrese Dario Rigliaco (VIDEO)

Inoltre, è ufficiale la notizia che le prime quattro puntate saranno proiettate al cinema teatro "G. Moretti" di Pietra Ligure il prossimo 26 ottobre alle ore 21. Stasera ultime riprese nella suggestiva cornice della spiaggia di Quinto.

"Game of Kings", online il primo trailer ufficiale della web serie fantasy firmata dal pietrese Dario Rigliaco (VIDEO)

È online da oggi, martedì 12 giugno, il primo trailer ufficiale di “Game of Kings”, la web serie fantasy/medievale di 10 puntate, i cui interni sono girati in luoghi storici della città di Genova.

Autore e creatore della serie è Dario Rigliaco, originario di Pietra Ligure e oggi residente a Genova, che dopo la sua ultima pubblicazione di successo “miti&misteri della Liguria” ha deciso di dedicarsi a questa sceneggiatura.

Al momento sono in lavorazione le prime quattro puntate, che saranno proiettate in autunno nelle più importanti sale cinematografiche della Liguria sotto forma di film. A tal proposito, è ufficiale la notizia che la prima parte di "Game of Kings" sarà proiettata al cinema teatro "G. Moretti" di Pietra Ligure il prossimo 26 ottobre alle ore 21. Nel corso della serata, inoltre, la presentazione dell'opera con regista e sceneggiatore presenti in sala, accompagnati da alcuni attori della serie ligure, ospiti del comune di Pietra Ligure che si è reso entusiasta di poter presentare questo progetto.

La serie continuerà poi sul web, dove andrà in onda su più canali, e sarà disponibile anche in versione ‘podcast’.

La trama, frutto della fantasia dell’autore, è avvincente: intrighi, passioni, giochi di potere si intrecciano senza esclusione di colpi e in un susseguirsi impressionante di colpi di scena tra i regni di Prestonshire, Winrell e Sisborn. Le location utilizzate valorizzano una grande città come Genova che si presta alla perfezione.

Nel frattempo, questa sera ci sarà un set importante: "Game of kings", alle fasi finali delle riprese per i primi 4 episodi, approda sulle spiagge di Quinto per un set al chiaro di luna. 

In serata la troupe e alcuni attori della serie si sono dati appuntamento alle ore 20 presso il pub "a due passi dal mare" che ospiterà il make up di Valentina Avena. I nordici di Sisborn scenderanno dalle 22 sulle spiagge per una ripresa mozzafiato. 

Tra gli attori presenti alcuni nomi di spicco come Andrea Grifoni (il testimonial italiano del videogames God of War è Re Obrot di Sisborn) e Federica Logaro (attrice teatrale di risonanza è la sciamana Sigrid del regno del nord), ma non solo.

Il regista attenderà il Re e il suo seguito composto da diverse comparse reclutate in Liguria, che renderanno unica e suggestiva la spiaggia di Quinto.

Sarà possibile avvicinarsi al set e poter osservare le riprese purché lo si faccia in assoluto silenzio.

 

Pagine e link di riferimento;

Pagine Facebook: D&E Animation / Game of Kings

Canali youtube: D&E Animation / Game of Kings

Instagram: goktheseries

 

Il gioco è iniziato...stay tuned on Game of Kings!

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium