/ Politica

Politica | 02 ottobre 2018, 17:46

Botta e risposta tra Salvatore e Toti sul ponte Morandi

La secca replica di Toti alle accusa dell'esponente 5 Stelle: "Salvatore specula sull'angoscia delle persone coinvolte, il momento esige sobrietà"

Botta e risposta tra Salvatore e Toti sul ponte Morandi

E' arrivata  stretto giro la risposta del presidente della Regione Giovanni Toti alle accuse della portavoce del Movimento 5 stelle, che in giornata aveva criticato il governatore, imputandogli di aver fatto promesse non mantenute e di cercare visibilità politica a discapito di Genova.

“Il cinismo politico di Alice Salvatore supera di slancio quello di Rocco Casalino - replica Toti - Mentre Vigili del Fuoco, tecnici di Regione e Comune lavorano, non senza rischi, per installare i sensori che aiuteranno sfollati e imprese ad accedere alla zona rossa, la Salvatore sproloquia di inesistenti ritardi, parlando a vanvera di procedure e monitoraggi di cui non si è premurata, non dico di informarsi, ma neppure di leggere qualcosa sui giornali”.

 “La Salvatore con le sue chiacchiere sta a zero – continua Toti -  e specula sull’angoscia di molte persone senza tenere conto dei rischi che potrebbero correre. Genova e la Liguria sanno quel che hanno fatto Regione e Comune e conoscono anche le promesse del suo Movimento politico. Al momento totalmente disattese. Il momento esige un po’ di sobrietà e buon senso”. 

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium