Un uomo di 88 anni è ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Policlinico San Martino a causa di una meningite da meningococco. Le sue condizioni sono stabili.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi
Cronaca | 30 novembre 2018, 14:18
Anziano affetto da meningite ricoverato all'ospedale San Martino
Esami specifici hanno rivelato che il paziente di Pieve ligure ricoverato quattro giorni fa è affetto da meningite da meningococco. Profilassi e test su chi ha avuto stretti contatti e sugli operatori sanitari coinvolti
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














