/ Cultura

Cultura | 15 gennaio 2019, 09:48

A.A.A artisti emergenti cercansi!

Il progetto Love What You Love lancia l’appello social per organizzare nuove serate all’insegna di arte e musica

A.A.A artisti emergenti cercansi!

 

Un format per valorizzare gli artisti emergenti locali, una serata che sa coniugare musica, arte e libera espressione, proprio nel centro storico della città. Love What You Love, nato nel 2015 da menti giovani e intraprendenti, è da sempre alla ricerca di nuovi talenti e ha lo scopo di creare una fitta rete di artisti sempre più in contatto tra di loro.

L’evento prende vita con cadenza mensile all’interno dei Giardini Luzzati ed è improntato sulla libertà di espressione dell’arte in tutte le sue forme ed emozioni. Questi episodi sono l’occasione dove quello che ami non incontra giudizi - si legge in descrizione dell’evento sulla pagina Facebook - Eventi intimi dove abbiamo fame di bellezza. Un appuntamento da non perdere se siete amanti della musica o se andate alla ricerca di nuove proposte per le serate genovesi.

Un evento dove il talento è il protagonista indiscusso: per questo motivo l’organizzazione, in questi giorni, ha lanciato un appello social attraverso il quale si mette alla ricerca di nuove forme d’arte per le sue serate. Sei un artista emergente di Genova? - scrivono sulla pagina ufficiale - Vuoi partecipare allo spin-off di LWUL? Vuoi suonare sul palco dei Giardini Luzzati? Inviaci il tuo progetto!

Niente di più semplice. L’occasione perfetta per esibire le proprie capacità all’interno di una cornice giovane e dinamica che sa offrire sempre numerose opportunità.

Tutte le info sulla pagina ufficiale dell'evento.

Giovanna Ghiglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium