/ Attualità

Attualità | 15 febbraio 2019, 12:14

Osservatori “Salute” e “Viabilità”: prima riunione con il sindaco Marco Bucci

Gli Osservatori si riuniranno con cadenza quindicinale e rappresentano il tramite attraverso il quale i cittadini potranno esprimere quesiti e ricevere risposte in merito ai lavori in corso e alla loro possibile ripercussione sul territorio

Osservatori “Salute” e “Viabilità”: prima riunione con il sindaco Marco Bucci

Si sono riuniti per la prima volta oggi pomeriggio a Palazzo Tursi i due osservatori voluti dal Comune di Genova per consentire ai cittadini di avere uno strumento di confronto sui temi più sentiti legati al cantiere di demolizione e ricostruzione del Viadotto Polcevera.

I rappresentati dei Municipi coinvolti (Medio Ponente, Valpolcevera e Centro Ovest) hanno incontrato il sindaco Marco Bucci, al quale gli Osservatori dovranno riferire una volta al mese delle loro attività.

Gli Osservatori si riuniranno con cadenza quindicinale e rappresentano il tramite attraverso il quale i cittadini potranno esprimere quesiti e ricevere risposte in merito ai lavori in corso e alla loro possibile ripercussione sul territorio, per quanto attiene la salute, l’ambiente e la mobilità.

I coordinatori degli Osservatori sono Luciano Grasso (Salute e Sicurezza) e Caterina Patrocinio (Demolizione, ricostruzione e viabilità).

Le immagini dell'incontro:

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium