/ Economia

Economia | 20 febbraio 2019, 17:00

Noleggiare un furgone: a Genova è semplice!

Gimax, azienda leader nel settore, nell’ambito della sua politica di espansione che la sta portando ad aprire numerose sedi in tutta l’Italia, ha scelto proprio la “Città della Lanterna”

Noleggiare un furgone: a Genova è semplice!

Genova, città viva, cuore pulsante del Nord-Ovest italiano, sbocco sul mare del triangolo industriale che con Torino e Milano ha costituito da sempre il polo dell’industria e dell’economia nella parte alta dello Stivale.

Genova, città che ha sofferto, con la tragedia del Ponte Morandi vissuta con panico e sconforto durante la scorsa estate, ma che ha saputo in tempi brevissimi rialzare la testa e riattivare tutta la propria operosità.

Sono innumerevoli le parole che si potrebbero spendere sull’importanza della logistica e della mobilità in una città come Genova, sede portuale e aeroportuale, che ospita il secondo porto più importante d’Italia per flusso annuale di merci, dopo Trieste, ma prima di Cagliari, Livorno e Gioia Tauro.

Se la vostra vita vi porta a essere una di quelle migliaia di persone che ogni giorno si spostano per lavoro nelle strade della Superba, quasi certamente vi sarà già capitato di dover utilizzare un servizio di noleggio furgoni Genova. Ed è per questo che Gimax, azienda leader nel settore, nell’ambito della sua politica di espansione che la sta portando ad aprire numerose sedi in tutta l’Italia, ha scelto proprio la “Città della Lanterna” come ultima tappa in ordine di tempo del suo percorso di crescita.

Gimax nasce a Rivoli, in provincia di Torino, nel 1988. Inizialmente questo marchio sceglie di concentrare le proprie energie su mezzi da lavoro molto specifici, spaziando dai cassonati alle piattaforme aeree. Ma oggi, che dopo trent’anni di attività ha conquistato una vera posizione di leadership nel noleggio veicoli, può offrire una gamma così vasta da soddisfare ogni esigenza: autocarri con gru, autocarri dotati di celle frigo, ribaltabili e molto altro.

Per quanto riguarda i furgoni, invece, la scelta spazia tra minivan, van, veicoli a passo corto, medio o lungo, fino a poter disporre di tutto lo spazio offerto da mezzi come i “Gran volume” e gli “Extrah”.

Chi ha bisogno di un mezzo da lavoro ha anche la necessità di poter avere la massima flessibilità contrattuale e operativa in base alle proprie esigenze: per questo motivo Gimax offre alla sua clientela la possibilità di scegliere in completa autonomia i termini e la durata del noleggio, un servizio di assistenza da parte di consulenti esperti, pronti a guidare il cliente verso la scelta del veicolo più adatto alle proprie necessità, oltre ad una efficiente rete di servizi on line, che vanno dalla verifica della disponibilità del mezzo fino alle richieste di preventivo.

Un saggio diceva: “Fai un lavoro che ami e non ti sembrerà di lavorare nemmeno un giorno in vita tua”. E Gimax sa davvero come fare per rendere semplice e piacevole la vita lavorativa dei propri clienti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium