/ Politica

Politica | 03 marzo 2019, 12:09

Primarie Pd: i seggi a Genova e in Tigullio

Sono in corso fino alle ore 20 le le primarie del Partito democratico per scegliere il segretario nazionale del Pd e i membri dell’Assemblea nazionale. I candidati in corsa sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti

Primarie Pd: i seggi a Genova e in Tigullio

Oggi, domenica 3 Marzo, sono in corso fino alle ore 20 le  le primarie del Partito democratico per scegliere il segretario nazionale del Pd e i membri dell’Assemblea nazionale. I candidati in corsa sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.

Queste le istruzioni di voto: È necessario portare con sé la tessera elettorale e la carta di identità. Possono votare i cittadini che abbiano compiuto che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Pd. Possono votare i cittadini che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Pd e che abbiano compiuto 16 anni di età (dai 16 ai 18 anni pre-registrati on line entro il 25 febbraio come gli studenti, i lavoratori e gli elettori che il 3 marzo si troveranno fuori dalla loro regione di residenza ed i cittadini comunitari non italiani ed extra comunitari con regolare permesso di soggiorno sul sito https://margot.partitodemocratico.it/prei/).

Al momento del voto sarà richiesto un contributo di 2 euro.


A questo link https://www.partitodemocratico.it/congresso-2019/ la sezione del sito nazionale con tutte le informazioni sulle primarie e sul congresso.

Elenco seggi di Genova clicca QUI 

Elenco seggi del Tigullio clicca QUI

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium