/ Attualità

Attualità | 07 maggio 2019, 18:22

La Clas è presente a TuttoFood, fiera internazionale di Milano dedicata al food & beverage

La Clas partecipa anche quest'anno all'evento con la presenza dell'Amministratore Delegato Renato Bersano, del Direttore Generale Massimo Bianchi e del loro staff.

La Clas è presente a TuttoFood, fiera internazionale di Milano dedicata al food & beverage

Dal 6 al 9 maggio Milano ospita TUTTOFOOD, fiera internazionale dedicata al food & beverage arrivata alla sua sesta edizione. La Clas partecipa anche quest'anno all'evento con la presenza dell'Amministratore Delegato Renato Bersano, del Direttore Generale Massimo Bianchi e del loro staff, con uno stand riservato ai prodotti made in Imperia e alle molte novità legate alla produzione dell'azienda.

Una vetrina internazionale per la Clas, azienda con sede nell'imperiese cresciuta di anno in anno diventando leader nel campo dei prodotti a marchio privato, che partecipa all'evento assieme a brand provenienti da 43 diversi Paesi, ma dove anche le eccellenze del made in Italy trovano il loro spazio.

A TUTTOFOOD la Clas è presente sia con prodotti tradizionalmente liguri, come le creazioni legate al pesto e alle sue varianti, ma anche con una nuova linea che rientra nei prodotti superfood: alimenti che hanno un' alta densità nutrizionale, essendo ricchi di vitamine, minerali, aminoacidi essenziali e proteine, ma anche acidi grassi sani e sostanze fitochimiche utili. Tre sono in particolare i pesti superfoood presentati in questa sesta edizione della fiera: cavolo nero, edamame, limone e zenzero.

La Clas partecipa ad una delle fiere più importanti al mondo nel settore alimentare, che ha recentemente ottenuto dal Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti il riconoscimento ufficiale di prima e unica manifestazione agroalimentare in Italia. Un'ulteriore conferma per l'azienda imperiese dell'impegno, dello sviluppo e delle attenzioni che pone in tutta la sua produzione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium