/ Eventi

Eventi | 09 maggio 2019, 11:57

Comicity Festival, torna il Festival della comicità con grandi ospiti

Appuntamento con la seconda edizione della rassegna dal 23 al 26 maggio in Stradanuova Teatro Auditorium con grandi ospiti

Comicity Festival, torna il Festival della comicità con grandi ospiti

L’Associazione culturale Interno19 promuove la seconda edizione del Festival “Comicity – Le strade della comicità”, organizzato con il patrocino del Comune di Genova. Comicity Festival fa parte della Genova dei Festival. 

Il Comicity Festival sta per tornare. Dal 23 al 26 maggio, 4 giorni di divertimento puro con alcuni dei più importanti rappresentanti della comicità italiana.

Torna anche quest’anno il David Riondino Late Night Show! Un format creato in esclusiva per il Comicity Festival, una serata all’insegna dello spettacolo-intervistache vedrà l’istrionico David Riondino alle prese con dei super ospitiLuca Bizzarri e Gigi&Andrea, il tutto accompagnato dalla musica live di Malvezzi e i Kazuti. 

In esclusiva per Comicity Festival 2019, il 25 maggio Saverio Raimondo, reduce dai successi di Netflix e ormai volto ufficiale di Comedy Central, porterà sul palco di Stradanuova il suo inedito spettacolo! Un’ora di irriverente comicità! In apertura allo show di Raimondo, una line-up di Stand Up Comedy con due de nuovi talenti della scena italiana:  Alessandro Ciacci e Paul D. Genovese.

Torna a Comicity 2019 la follia del format ideato dal Teatro Bloser, “Storione”, ma sarà uno “Storione - speciale comicità”. Bergallo&Barbini accoglieranno le esilaranti storie e performance di un pubblico desideroso di esibirsiMusica Live con i The Liptones Rockabilly Experience.

Comicity Festival è anche comicità per bambini e famiglie. Quest’anno ospite d’onore sarà la Compagnia del Teatro del Piccione che proporrà domenica 26 maggio lo spettacolo per bambini “Rosaspina”, una versione dolce e visionaria della Bella Addormentata.

Novità di questa seconda edizione il Laboratorio di Stand-up Comedy diretto da Alessandro CiacciI partecipanti avranno la possibilità di esibirsi dinanzi al pubblico di Comicity del 25 maggio in apertura a Saverio Raimondo. 

Dulcis In fundo, dedicato a tutti gli spettatori di Comicity 2019, il 25 maggio Nino Formicola (Gaspare) incontrerà gli spettatori per un “Aperitivo con il comico” aperto a tutti. 

Per la durata di tutto il Festival e fino al 30 giugno 2019, nel foyer di Stadanuova saranno esposte le 20 vignette finaliste del contest nazionale di vignetta umoristica “Premio Ricola“.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium